video suggerito
video suggerito

La Lazio punta Xhaka e Nicki, Tare conferma le trattative

Il ds del club biancoceleste rivela di essere in contatto con i due giovani talenti.
A cura di Redazione Sport
17 CONDIVISIONI
Khaka Nicki calciomercato Lazio

Claudio Lotito ha annunciato che la Lazio acquisterà tre o quattro campioni durante la prossima estate, suscitando l’entusiasmo della tifoseria biancoceleste intorno alla formazione di Edy Reja. Il mister goriziano si gioca intanto l’accesso alla prossima Champions League nella sfida di sabato prossimo contro il Napoli ma, in ogni caso, la dirigenza capitolina già lavora per la prossima sessione di calciomercato.

Due talenti verso la Lazio – Il direttore sportivo Igli Tare ha intanto annunciato di essere in contatto con due giovani talenti da tempo seguiti dal club di Lotito: “Sono in contatto con Granit Xhaka del Basilea e Nicki dello Zurigo – confessa Tare ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it – , penso che valga la pena fare un investimento per Xhaka. Ha buone doti, cercheremo di fargli indossare la maglia della Lazio. Ma non è solamente cercato da noi, anche da molti altri club europei. Per noi è importante mantenere l’attuale posizione in classifica, mentre in estate sarà importante centrare i nostri principali obiettivi di mercato".

Obiettivi svizzeri – Entrambi i calciatori militano dunque nel campionato elvetico e potrebbero approdare alla Lazio per tentare il salto in un club di rilievo. L’affare sembra possibile anche qualora i biancocelesti dovessero mancare l’accesso alla Champions e approdare in Europa League, vista l’intenzione di Lotito di accrescere il valore della rosa laziale. Xhaka e Nicki rappresenterebbero due colpi di rilievo per il centrocampo della Lazio, visto che il primo può schierarsi al centro mentre il secondo può giocare su entrambi i lati della mediana.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views