La Lazio offre il rinnovo del contratto a Diakitè

La Lazio è una delle società più attive sul mercato. La dirigenza biancoceleste è alle prese con numerose trattative sia sul fronte delle uscite che su quello delle entrate. Tiene banco sulla sponda laziale del Tevere la questione legata al futuro di Diakitè. L’agente del difensore francese Ulisse Savini in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, ha lasciato numerosi spiragli aperti sulla possibilità di un prossimo rinnovo con la Lazio:
“Ieri notte c'e' stato l'incontro con la Lazio per discutere alcune situazioni. L'argomento principe è stata la questione inerente al contratto di Diakitè. Il presidente Lotito si è mostrato disponibile come al solito ed ora stiamo valutando con serenità. Che succederà? Tra oggi e domani incontrerò il calciatore e gli esporrò un sunto dell'incontro. Analizzeremo la situazione e in un paio di giorni daremo la risposta alla Lazio.
La Lazio dovrà trattare anche la situazione relativa al futuro di Luis Cavanda. I vertici capitolini sperando di evitare un braccio di ferro simile a quello di Diakitè con il giocatore belga in scadenza nel 2014. A tal proposito ancora Uvini ha dichiarato:
"Per Luis la situazione è diversa. Per me è stato il primo approccio come agente del giocatore. Abbiamo chiarito alcuni punti oscuri. La società crede molto in Luis e si sta cercando di trasmettergli quella serenità giusta per concludere al meglio il campionato. Rinnovo? Ripeto è stato solo un incontro interlocutorio e il rinnovo non è stato siglato. Sirene inglesi su di lui? Le abbiamo percepite, a chi non farebbero piacere… La Lazio però punta molto su di lui. Ci rivedremo presto".