video suggerito
video suggerito

La Lazio ha trovato l’accordo per Honda, il giapponese verso i biancocelesti

Il calciatore del Cska Mosca vicinissimo alla formazione di Reja, arriverà nel prossimo calciomercato.
A cura di Redazione Sport
50 CONDIVISIONI
Honda calciomercato Lazio

L’approdo alla Lazio di Keisuke Honda sembrava definitivamente saltato con il naufragio della trattativa avvenuta lo scorso gennaio, ma dal Giappone rilanciano l’affare e sono certi dell’accordo tra biancocelesti e Cska Mosca per il calciatore nipponico. Secondo la testata Sport Nippon, il centrocampista arriverà alla Lazio durante la prossima estate in quanto il club presieduto da Claudio Lotito ha trovato l’accordo per l’acquisto del cartellino per una cifra prossima ai diciotto milioni di euro, cinque in più dell’offerta laziale nell’ultima campagna acquisti invernale.

Primo tassello – Con Cana verso il Masiglia, il giapponese sarà soltanto il primo colpo della formazione laziale, mentre per stabilire con certezza le strategie da perseguire per il prossimo calciomercato Lotito attende il termine della stagione per conoscere in quale competizione europea sarà impegnata la formazione biancoceleste nella prossima annata. In caso di mancata conquista della Champions League, potrebbe avvenire anche un cambio della guardia in panchina con il conseguente addio di Edy Reja, il cui rapporto con club e la tifoseria non è mai stato idilliaco.

ContrattoSport Nippon rivela anche i dettaglio dell’accordo tra la Lazio e l’entourage del calciatore, al quale è stato offerto un contratto di tre anni (da 1,9 miliardi di yen) per il giocatore della Nazionale giapponese allenata da Alberto Zaccheroni. Anche Kees Ploegsma, agente di Honda, ha confermato la volontà del suo assistito di lasciare il Cska nella prossima estate e il suo desiderio di giocare nella Lazio.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views