video suggerito
video suggerito

La Juventus valuta Quagliarella, l’attaccante corteggiato da Lazio e Zenit

L’ex centravanti di Udinese e Napoli ambito sul calciomercato, durante il quale potrebbe lasciare la Vecchia Signora per una nuova sistemazione.
A cura di Redazione Sport
105 CONDIVISIONI
Quagliarella Juventus calciomercato

La stagione di Antonio Conte sulla panchina della Juventus è assolutamente positiva, visto il secondo poso a quattro lunghezze dal Milan capolista e la finale di Coppa Italia da giocare contro il Napoli. La gara del venti maggio allo stadio Olimpico potrebbe riaprire il ciclo di vittorie della Vecchia Signora, i cui dirigenti sono già al lavoro sul mercato per individuare calciatori idonei al progetto bianconero. Il direttore generale Beppe Marotta e il presidente Andrea Agnelli vogliono rinforzi per preparare la formazione al ritorno in Champions League, tesserando elementi di qualità assoluta da rendere competitiva la Vecchia Signora.

Innesti in vista, Quagliarella in bilico – Con Borriello che non verrà riscattato, la Juventus valuta il futuro dell’ex attaccante del Napoli. Il centravanti di Castellammare di Stabia non gode della piena fiducia di Antonio Conte, come dimostrano le appena cinque presenze maturate dall’inizio in questo campionato (17 le apparizioni complessive nell’attuale Serie A). Pagato sedici milioni di euro nell’estate 2010 per tesserarlo dal Napoli, la dirigenza bianconera potrebbe deciderlo di metterlo in vendita per monetizzare e puntare su nuovi elementi.

Ipotesi – Secondo quanto riporta goal.com, per Quagliarella si parla di Lazio e Zenit San Pietroburgo sulle sue tracce. La pista biancoceleste potrebbe diventare caldissima in caso di qualificazione alla prossima Champions League, mentre per l’ipotesi russa potrebbe avere un ruolo chiave il tecnico Luciano Spalletti e del difensore Mimmo Criscito. Con l’addio di Corvino, tramonta la pista Fiorentina per l’ex attaccante di Udinese e Napoli.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views