video suggerito
video suggerito

La Juventus valuta Borriello, l’attaccante non sarà riscattato dalla Roma

Il calciatore di proprietà giallorossa non ha convinto durante il prestito a Torino. Zero gol in otto presenze, i bianconeri difficilmente lo riscatteranno.
A cura di Redazione Sport
21 CONDIVISIONI
Borriello calciomercato Juventus

Non c’è pace per Marco Borriello. Dopo aver cambiato tantissime squadre nel corso della sua carriera, l’attaccante nato a Napoli sembra proprio non riuscire a trovare la sua dimensione. Ceduto in prestito oneroso dalla Roma nella scorsa finestra invernale di mercato – dopo aver giocato pochissimo con Luis Enrique in panchina – , nemmeno alla Juventus è riuscito ad imporsi come il bomber che mancava alla formazione di Antonio Conte per coltivare il sogno scudetto. Il suo rendimento è finora deludente, con nessun gol in otto uscite con la casacca bianconera. Difficilmente il club di Corso Galileo Ferraris eserciterà il riscatto fissato a 7,5 milioni di euro nel prossimo giugno, costringendo l’attaccante classe ’82 a tornare a Trigoria.

Futuro – Sembra quasi impossibile la permanenza di Borriello alla Roma dopo aver trascorso sei mesi tra le fila dei rivali storici bianconeri, inoltre anche Luis Enrique ha lasciato chiaramente intendere di non puntare su di lui. L’edizione odierna de Il Tempo riporta il possibile ritorno dell’ex milanista al Genoa, con la cui maglia esplose nella stagione 2007/08 arrivando terzo nella classifica marcatori alle spalle di Del Piero e Trezeguet, conquistando la Nazionale e la convocazione a Euro 2008 con Donadoni alla guida degli azzurri. Il patron rossoblù Enrico Preziosi si è sempre dichiarato disponibile a riportare Borriello in Liguria, il quale dovrebbe però abbassare le sue pretese economiche visto il suo attuale ingaggio che ammonta a 5,4 milioni di euro lordi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views