video suggerito
video suggerito

La Juventus torna su Higuain, l’argentino può lasciare il Real Madrid

L’attaccante non è la prima scelta di Mourinho, i bianconeri provano a piazzare il colpo di calciomercato.
A cura di Redazione Sport
9 CONDIVISIONI
Higuain calciomercato Juventus

Lo scudetto dista appena sei punti ma in casa Juventus si inizia a pensare allo scenario della prossima estate. Alex Del Piero ha annunciato l’addio, è sempre in bilico la situazione di Marco Borriello mentre Alessandro Matri sembra aver smarrito il feeling col gol. Per questo il club di Andrea Agnelli dovrà tornare con decisione sul mercato per puntellare il reparto avanzato a disposizione di Antonio Conte.

Occhi in Spagna – L’imminente conquista della Liga è il primo grande successo del Real Madrid targato Josè Mourinho che, dopo la conquista della Coppa del Rey della scorsa stagione in finale col Barcellona, ha battuto la concorrenza dei blaugrana anche nel campionato spagnolo. Tuttavia le ultime gare hanno evidenziato la situazione di Gonzalo Higuain, oramai scalzato da Karim Benzema nell’undici titolare scelto dallo ‘Special One’. L’agente dell’attaccante argentino sarà nella capitale spagnola per parlare col club e capire se il suo assistito rientri ancora nei piani di Mourinho; in caso di rottura, l’ex River Plate è pronto a tentare l’avventura in un altro campionato europeo.

Juventus su Higuain – I bianconeri tornano dunque con insistenza sul centravanti classe ’87, autore in questa stagione di 21 centri nella Liga e tre in Champions League. L’argentino sarebbe dunque l’acquisti perfetto per i bianconeri, a caccia di un grande attaccante per il ritorno nella massima rassegna europea. Ci sarà però da battere la concorrenza di club inglesi quali Manchester United, City e Tottenham, che potrebbero intavolare una trattativa con il Real Madrid forti della loro grande disponibilità economica.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views