video suggerito
video suggerito

La Juventus su Mudingayi, i bianconeri già proiettati al calciomercato

La Vecchia Signora cerca elementi per puntellare la rosa di Antonio Conte in vista del prossimo anno, già avviati i contatti per il centrocampista belga del Bologna.
A cura di Redazione Sport
41 CONDIVISIONI
Mudingayi calciomercato Juventus

Con il rush finale tutto da giocare in chiave scudetto, la Juventus di Antonio Conte dovrà difendere il punto di vantaggio maturato sul Milan in queste ultime gare stagionali. Tuttavia la dirigenza pensa già al ritorno in Champions League, competizione orfana del club bianconero nelle ultime annate a casa della debacle tecnica che ha colpito la Vecchia Signora sotto le gestioni Ferrara, Zaccheroni e Del Neri. Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono da tempo al lavoro per puntellare la squadra e renderla competitiva per i tre fronti, visto che il dna della Juventus impone alla squadra di puntare a tutto gli obiettivi possibili. L’obiettivo è soprattutto quello di cercare valide alternative per il reparto centrale del campo, che in questa stagione ha beneficiato dell’importantissimo rendimento fornito da Marchisio oltre che dai nuovi innesti Pirlo e Vidal, senza contare l'incerto futuro di Del Piero.

Obiettivo Gaby Mudingayi – Nelle ultime ore è spuntato il nome del mediano del Bologna, in scadenza contrattuale col club felsineo nell’estate 2013. Sono tanti i club interessati al centrocampista belga e parecchie le offerte giunte alla dirigenza emiliana e all’entourage del calciatore, i quali hanno sempre rimandato il discorso a fine stagione. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, la Juventus si è già mossa per Mudingayi e a breve potrebbe stringere per chiudere la trattativa in attesa di ufficializzarla con l’apertura del calciomercato estivo, ma i due club ne riparleranno quando il sodalizio rossoblù avrà ottenuto l’aritmetica salvezza.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views