La Juventus su Asamoah, Marotta pronto a trattare con l’Udinese
La corsa scudetto inizia a entrare nel vivo ma la Juventus lavora già per il futuro. Con ogni probabilità, i bianconeri torneranno in Champions League nella prossima stagione e per questo la rosa di Antonio Conte cerca validi calciatori da integrare nella rosa della formazione torinese. Il direttore generale Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici sono al lavoro già da tempo, mentre nelle ultime ore spunta l’interesse della Juventus verso Asamoah dell’Udinese.
Friulani bottega cara – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il club presieduto dalla famiglia Pozzo valuta il ghanese non meno di quindici milioni di euro. A Udine dall’estate del 2008, il centrocampista 23enne sarebbe dunque pronto al definitivo salto di qualità e tentare l’avventura in uno dei club più blasonati al mondo. Nonostante l’esosa richiesta da parte della società friulana, la Juventus è però pronta a trattare con l’Udinese fin da ora per assicurarsi le prestazioni del mediano e anticipare la folta concorrenza.
Sfida Juventus-Milan anche per Asamoah – Dopo le polemiche maturate negli ultimi giorni, i due club si sfidano dunque anche per il calciatore dell’Udinese. I rossoneri seguono il centrocampista da più di uno anno, ma Galliani e Braida sono sempre stati frenati dal costo del cartellino. L’aria di rinnovamento che si respira in casa Milan potrebbe però spingere la dirigenza ad avanzare una offerta ufficiale, visto che molti centrocampisti rossoneri non sono certi del loro futuro a Milanello.