La Juventus smentisce la rissa tra Bonucci e Vidal
Ancora non si capisce se sia reale o una montatura, tant'è che alcuni rumors affermano che Bonucci e Vidal siano arrivati allo scontro durante una cena in un noto locale torinese. Intanto la Juventus smentisce categoricamente l'accaduto.
La società smentisce – Alcune testimonianze raccolte in questi giorni, raccontano dello scontro (prima verbale e poi fisico) tra Vidal e Bonucci. Tra i due sarebbe scoppiata una rissa all'interno del Tabata City, locale di Torino dove i calciatori spesso si riuniscono. Nella sera "incriminata" con i calciatori c'erano anche le compagne degli stessi e la tavolata era abbastanza folta. La società, tramite un comunicato, ha comunque smentito la notizia affermando che le voci in merito alla rissa tra Bonucci e Vidal sono assolutamente infondate.
Non c'è chiarezza – C'è comunque da dire che la testimonianza riguardante questa notizia oltre a non essere stata confermata è anche abbastanza "sfocata". Infatti secondo alcuni lo scontro non ci sarebbe stato tra Bonucci e Vidal, bensì tra quest'ultimo ed Estigarribbia. Il locale del Tabata City però tiene a precisare che lui non ha visto nulla di tutto ciò, ma solo un diverbio abbastanza animato tra alcune delle signore alla tavolata dei calciatori e un altro tavolo (di sole donne) che si trovava affianco al posto riservato ai calciatori della Juventus.