video suggerito
video suggerito

La Juventus smentisce la rissa tra Bonucci e Vidal

La rissa tra Bonucci e Vidal, che sarebbe avvenuta nel “Tabata City”, non trova conferme ufficiali.
A cura di Mattia Sparagna
56 CONDIVISIONI
Bonucci e Vidal

Ancora non si capisce se sia reale o una montatura, tant'è che alcuni rumors affermano che Bonucci e Vidal siano arrivati allo scontro durante una cena in un noto locale torinese. Intanto la Juventus smentisce categoricamente l'accaduto.

La società smentisce – Alcune testimonianze raccolte in questi giorni, raccontano dello scontro (prima verbale e poi fisico) tra Vidal e Bonucci. Tra i due sarebbe scoppiata una rissa all'interno del Tabata City, locale di Torino dove i calciatori spesso si riuniscono. Nella sera "incriminata" con i calciatori c'erano anche le compagne degli stessi e la tavolata era abbastanza folta. La società, tramite un comunicato, ha comunque smentito la notizia affermando che le voci in merito alla rissa tra Bonucci e Vidal sono assolutamente infondate.

Non c'è chiarezza – C'è comunque da dire che la testimonianza riguardante questa notizia oltre a non essere stata confermata è anche abbastanza "sfocata". Infatti secondo alcuni lo scontro non ci sarebbe stato tra Bonucci e Vidal, bensì tra quest'ultimo ed Estigarribbia. Il locale del Tabata City però tiene a precisare che lui non ha visto nulla di tutto ciò, ma solo un diverbio abbastanza animato tra alcune delle signore alla tavolata dei calciatori e un altro tavolo (di sole donne) che si trovava affianco al posto riservato ai calciatori della Juventus.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views