video suggerito
video suggerito

La Juventus segue Rodrigo del Benfica per rinforzare l’attacco

Il calciomercato bianconero segue tantissimi giovani, l’ultimo nome nella lista di Marotta è quello del giovane centravanti brasiliano ma naturalizzato spagnolo.
A cura di Redazione Sport
13 CONDIVISIONI
Rodrigo calciomercato Juventus

Mancano tre mesi all’inizio del calciomercato estivo ma in casa Juventus si valutano tantissimi nomi che potrebbero rinforzare la formazione di Antonio Conte. I bianconeri si preparano al ritorno in Champions League e, per questo, la dirigenza della Vecchia Signora non vuole lasciare nulla al caso. Il direttore generale Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno già una folta lista di calciatori da seguire, dalla quale usciranno i nomi dei prossimo colpi di mercato bianconeri.

Capitolo attaccanti – A Torino è approdato da poche settimane Marco Borriello, ma il futuro dell’attaccante napoletano sembra essere lontano dallo Juventus Stadium. L’ex milanista non verrà infatti riscattato, tornando dunque alla Roma di Luis Enrique prima di trovare una nuova sistemazione. Per questo la Juventus cerca un nome di primo piano, su tutti spicca quello di Luis Suarez che si prepara a lasciare il Liverpool e la Premier League. L’ultima idea della formazione bianconera porta però in Portogallo, dove viene seguito il giovane Rodrigo del Benfica.

Centravanti di prospettiva – Brasiliano di nascita ma naturalizzato spagnolo, il calciatore classe ’91 sta incantando i principali club europei. Da tempo nelle nazionali giovanili iberiche, l’attaccante è stato infatti accostato anche a Manchester United, Manchester City e sembra esserci stato un timido approccio del Napoli. Autore di quattordici reti nella stagione in corso, secondo alcune testate Rodrigo è stato visionato da alcuni emissari bianconeri in occasione dell’ottavo di Champions League tra Benfica e Zenit.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views