La Juventus segue Meireles per rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato

La Juventus è pronta per affrontare la fase cruciale della sua stagione con il rush finale in Serie A e l’ultimo atto della Coppa Italia contro il Napoli. Nel frattempo la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris comunque è già all’opera per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe registrare il ritorno dei bianconeri in Champions.
Occhi puntati su Meireles – La Juventus ha messo nel mirino il duttile centrocampista del Chelsea e della Nazionale ortoghese Raul Meireles. Il calciatore lusitano, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, dopo l’addio del suo connazionale Villas Boas avrebbe deciso di lasciare lo Stamford Bridge. Il mediano 29enne alla luce delle sue doti tecniche e della sua buona esperienza internazionale potrebbe fare comodo a molti top club europei. Stando a quanto si legge sulle pagine dei tabloid inglesi, per Meireles i bianconeri potrebbero mettere sul piatto 11 milioni di euro. Una cifra abbastanza importante per le casse della Juventus, che nel prossimo calciomercato vorrebbe preferire la qualità alla quantità.
Marotta prepara i botti di mercato – Bisognerà aspettare solo pochi mesi per capire quali saranno i veri colpi della Juventus in vista della prossima stagione. Infatti dopo aver puntellato la rosa seguendo le direttive di Antonio Conte, per il futuro la Vecchia Signora potrebbe puntare su pochi acquisti mirati capaci di far fare il definitivo salto di qualità.