video suggerito
video suggerito

La Juventus segue Ibarbo, impazza il calciomercato bianconero

L’attaccante colombiano potrebbe lasciare Cagliari in estate, si profila un duello con l’Inter.
A cura di Redazione Sport
71 CONDIVISIONI
Ibarbo calciomercato Juventus

In queste ore è giusto festeggiare la conquista dello scudetto appena conquistato ma, in casa Juventus, la mente è già rivolta alla finale di Coppa Italia contro il Napoli, La dirigenza pensa invece al ritorno in Champions League e, più in generale, alla prossima stagione dove Antonio Conte sarà chiamato a ripetere questa annata a straordinaria, chiusa con l’imbattibilità in campionato. Intanto il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono già al lavoro per rinforzare la rosa, dove serve un innesto in attacco oltre che alcuni elementi atti a rinforzare la squadra. L’ultimo nome circolato a Vinovo -riporta Tuttojuve.com– è quello di Victor Ibarbo, attaccante colombiano del Cagliari autore di un’ottima stagione in Sardegna.

Promessa sudamericana – Approdato alla corte di Massimo Cellino durante la scorsa estate, Ibarbo ha catalizzato le attenzioni degli addetti ai lavori in seguito alle sue ottime prestazioni fornite nel suo primo anno di Serie A. Sull’attaccante classe ’90 c’è anche l’Inter di Moratti, disposto a regalare un calciatore di grande talento e sicuro avvenire al tecnico Andrea Stramaccioni.

Derby d’Italia per Ibarbo – L’attaccante potrebbe dunque essere conteso da Juventus e Inter, con i bianconeri che punterebbero su di lui qualora Marco Borriello non dovesse essere riscattato dalla Roma. I vertici bianconeri sono altrettanto attivi per trovare l’erede di Del Piero, il cui addio lascerà un vuoto difficilmente colmabile –nel cuore dei tifosi e nella formazione di Conte- nel giro dei prossimi mesi.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views