La Juventus segue Hernanes, Marotta già al lavoro per il calciomercato
In piena corsa per conquistare il ventottesimo scudetto della storia e a poche ore dalla supersfida contro il Milan, per la Juventus spuntano nuovi rumours di calciomercato. I bianconeri di Antonio Conte si sono rinforzati tantissimo durante la scorsa estate e nello scorso mese di gennaio, dove sono arrivati l’esterno uruguagio Martin Caceres dal Siviglia e l’attaccante Marco Borriello dalla Roma. Tuttavia la campagna acquisti di Beppe Marotta non si è conclusa lo scorso 31 gennaio, ma prosegue in maniera tale da far trovare la Vecchia Signora pronta e competitiva per il grande appuntamento del ritorno in Champions League.
Del Piero saluta a fine stagione – La Juventus dovrà inoltre fare i conti con la scadenza contrattuale dello storico numero 10 bianconero, già annunciato dal presidente Andrea Agnelli ad inizio stagione. Proprio Del Piero domani sera dovrebbe essere in campo dall’inizio contro il Milan a San Siro, e i tifosi sognano l’ultimo gol nell’impianto meneghino del capitano con la maglia della Vecchia Signora.
Hernanes nuovo obiettivo – In seguito all’addio di Del Piero, Marotta e il ds Paratici valutano un nuovo calciatore che potrebbe prendere il posto in campo del capitano. Si parla di Suarez ai bianconeri ma, secondo Tuttomercatoweb, la Juventus sarebbe sulle tracce del brasiliano Hernanes, che potrebbe lasciare la Lazio durante la prossima estate anche a causa delle dimissioni di Edy Reja, inizialmente respinte da Lotito anche se il futuro del tecnico goriziano sarà certamente lontano da Formello.