71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus sbarca nel basket? L’annuncio enigmatico via social della Vecchia Signora

Dal 25 luglio negli store della società bianconera saranno in vendita le canotte da basket con il simbolo della Juventus: secondo gli indici social e alcuni rumors ci sarebbe l’intenzione di craere una polisportiva coinvolgendo l’Auxilium Torino.
A cura di Vito Lamorte
71 CONDIVISIONI
Immagine

"Save the date! 25 luglio 2018". Questo è l'annuncio sul sito della Juventus che ha creato non pochi interrogativi nel popolo bianconero e anche tra gli appassionati di calcio in generale. I tifosi della Vecchia Signora hanno ben in mente la data e quando arriverà potrebbe ufficiale una novità decisamente importante. La società piemontese ha postato sui sui account social due foto di una canotta da basket con i colori bianconeri e a destare curiosità è la presenza in bella vista del logo juventino, motivo di curiosità che porterebbe a pensare all'ingresso nel mondo della pallacanestro da parte della Juventus. Un eventuale inizio di un'avventura polisportiva ricalcherebbe quella della Lazio, altro club con altre squadre oltre a quella calcistica presenti in diversi sport.

Come dicevamo, attraverso i canali social della società bianconera sono state pubblicate  due foto di maglie bianconere ma non si tratta delle tipiche maglie da gioco della Juventus, altresì le canotte tipiche dell'abbigliamento da basket. L’obiettivo della società torinese potrebbe essere quello di costruire una polisportiva come quella di Real Madrid e Barcellona ma non dovremo attendere ancora molto: tra pochi giorni scopriremo quali sono le reali intenzioni della Juventus.

Collaborazione con Auxilium Fiat Torino?

La sensazione è che il passo successivo possa portare ad avere una polisportiva bianconera a Torino, con l’attuale società cestistica, l’Auxilium Fiat Torino, a giocare un ruolo chiave: non sembra essere solo un caso la presentazione avvenuta ieri della nuova casa della squadra di basket che lascia il Pala Ruffini per andare al Pala Vela, struttura più grande e avveniristico, è uno dei palazzetti più evoluti sul territorio nazionale. Una scelta importante per l’Auxilium che vuole fare le cose in grande e potrebbe essere parte di una "collaborazione" fino a poco tempo fa inaspettata.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views