video suggerito
video suggerito

La Juventus pensa a Djuricic, talento serbo che ha stregato il calciomercato

Filip Djuricic giovane talento dell’Heereenven piace e non poco a Marotta e Paratici che vorrebbero portare il centrocampista serbo a Torino nel prossimo mercato.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
La Juve segue Djuricic

La Juventus è pronta per affrontare il super rush finale della stagione. Dopo la vittoria in quel di Cesena, i bianconeri dovranno affrontare 4 nuove “finali” per aggiudicarsi il titolo di campioni d’Italia, in attesa della finale di Tim Cup il 20 maggio contro il Napoli. Nel frattempo sono già iniziati i lavori in casa bianconera per allestire una squadra ancor più competitiva alla luce del ritorno in Champions League.

Nel mirino anche Djuricic – In attesa di capire quali saranno i top player destinati a far fare il salto di qualità alla Vecchia Signora, continuano senza sosta i rumours di calciomercato. La Juventus secondo quanto riportato dal sito Itasportpress avrebbe messo nel mirino un giovane talento che sta focalizzando l’attenzione dei maggiori club europei. Si tratta di Filip Djuricic, mediano serbo degli olandesi dell’Heerenveen, protagonista di una splendida stagione nell’Eredivisie. Il giocatore, classe ’92, rappresenta uno dei giocatori di maggior prospettiva dell’intero palcoscenico europeo. Nonostante la giovane età e con sulle spalle un’esperienza in prova nel Manchester United la quotazione di Djuricic non è bassissima.

Un’asta per il giocatore serbo – Per il trequartista bisognerà partire da una valutazione di ben 10 milioni di euro. Una cifra importante per un ragazzo della sua età. La Juventus nel caso volesse arrivare fino in fondo, anche per acquistare un giocatore dalle qualità e dalle caratteristiche tecnico-tattiche simili a Del Piero, dovrà accelerare assolutamente i tempi; il tutto per battere le più ricche concorrenti europee.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views