video suggerito
video suggerito

La Juventus non perde tempo: acquistato Storari dal Milan

Sarà Marco Storari il prossimo numero 1 della Juventus in attesa della convalescenza di Buffon.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
25033

L'infortunio occorso a Gigi Buffon, ha allarmato tutti i tifosi italiani ma sopratutto quelli bianconeri preoccupati dalla possibilità di non vedere una delle proprie bandiere in campo nella stagione del rilancio.

Non ha perso tempo dunque la dirigenza bianconera che ha voluto cautelarsi, e pur avendo in Manninger un ottima alternativa si è subito mossa nel tentativo di portare a Torino un portiere degno di sostituire il "Gigi" nazionale.

La scelta è ricaduta su  Marco Storari che la prossima stagione vestirà  la maglia della  Juventus . L'esperto portiere romano (33 anni) , scelto dal d.g. bianconero Marotta,  si traferirà alla corte di Del Neri per una cifra intorno ai 5 milioni di euro che saranno versati nelle casse del Milan, proprietario del cartellino del calciatore reduce da un'ottima annata (a metà tra Milan e Samp).

L'affare, testimonianza degli ottimi rapporti tra le due società (come non ricordare l'affare Abbiati), provocherà un vero e proprio Valzer di portieri: Sorrentino dal Chievo dovrebbe trasferirsi al Genoa (proprio il numero uno clivense era uno degli obiettivi bianconeri), permettendo proprio ai grifoni di cedere Amelia al Milan, che potrebbe cosi forse, svincolare Dida ( visto l'altissimo ingaggio del brasiliano). Nel frattempo Curci è in procinto di trasferirsi dal Siena alla Sampdoria, dopo che a malincuore la società genovese aveva dovuto rinunciare proprio a Storari. Attenzione anche a Federico Marchetti: il portiere del Cagliari, destinato a sostituire Buffon tra i pali della nazionale italiana, sembra sul punto di un trasferimento oltremanica, sponda Arsenal; il manager dei Gunners Wenger sarebbe pronto a puntare sul portierone italiano per rilanciare la sua squadra in Premier League.

Marco Beltrami

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views