101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve si rifà il look per Cristiano Ronaldo: addio Vinovo, ecco il nuovo Training Center

45 mila metri quadrati, 4 campi riscaldati, camere hi-tech, piscina, palestra, box per la crioterapia. Un nuovo ed esclusivo centro d’allenamento ma non solo, con un J Hotel che sta per essere finito e messo a disposizione della squadra e dello staff tecnico. A Vinovo si alleneranno le squadre giovanili.
A cura di Alessio Pediglieri
101 CONDIVISIONI

La Juventus si prepara alla nuova stagione con un impianto di allenamento tutto nuovo. Si tratta del Training Center ed è un centro di allenamento in corsa con i tempi, moderno, attrezzatissimo, pronto all'uso immediato tanto che Vinovo è andato in pensione, visto che si allenerà la Primavera, la squadra dalle grandi speranze.

Immagine

Per la prima squadra, dunque, un nuovo punto di riferimento settimanale, da 45.000 metri quadrati che conta una serie di strutture per squadra, staff tecnico ma anche Media Center di due piani e area hospitality e che fa parte del progetto Continassa, il nome del centro sportivo nel suo insieme. C'è chi ha già battezzato il nuovo centro di allenamento, la struttura adatta per Cristiano Ronaldo, che è ufficialmente un calciatore bianconero. Dunque, la Juventus si starebbe preparando per ospitare e abbracciare il fenomeno portoghese presentandosi con un nuovo look degno di un Pallone d'Oro.

Il Training Center inaugurato ieri con il raduno pre stagionale della squadra conta quattro campi collegati tra loro da una piastra che può riscaldare il terreno, in caso di neve, o irrigarlo, a seconda della richiesta del tecnico, Massimiliano Allegri e del suo staff. Le stanze sono tutte hi-tech e ovviamente sono presenti la palestra, una piscina con corsia per riabilitazione, la sala video, un box per la crioterapia oltre ai magazzini e agli uffici per lo staff.

Dunque, dopo la stadio di proprietà si sta confermando con i fatti anche un vero e proprio villaggio che al momento sarà dedicato alla squadra e allo staff bianconero ma che non mancherà di avere ‘attrazioni' anche per i tifosi. Il modo perfetto per ripresentarsi per la nuova stagione con il piglio dei vincenti. Anche se c'è un neo: manca solo l'albergo dove alloggerà la squadra, perché i lavori sono in ritard. ma presto sarà pronto anche il J Hotel.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views