video suggerito
video suggerito

La Juve è tornata innaMorata: i bianconeri spingono per la conferma

La splendida prestazione dello spagnolo all’Allianz Arena, ha riportato a galla il problema della possibile “recompra” del Real Madrid. Dopo la notte di Monaco, la Juventus vorrebbe infatti tenere il giocatore.
A cura di Alberto Pucci
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra i tanti vincitori "virtuali" della recente notte di Champions League della Juventus, c'è anche Alvaro Morata. La bella squadra ammirata per più di un'ora in terra tedesca, ha messo in evidenza l'attaccante ancora di proprietà del Real Madrid: società che, alla fine di questa stagione, potrebbe anche richiamare alla base il giocatore in virtù dell'opzione di "recompra". Se fino a qualche settimana fa la dirigenza bianconera sembrava fredda in merito alla conferma di Morata e non aveva fretta di conoscere il futuro del suo attaccante, la prestazione dell'Allianz Arena ha oggi cambiato drasticamente gli scenari in corso Galileo Ferraris. La società di Andrea Agnelli, infatti, si sarebbe convinta e vorrebbe fare di tutto per convincere Florentino Perez e trattenere il 23enne madrileno.

Una situazione difficile

A Madrid non sembrano intenzionati a trattenere Morata, nonostante la grande pressione della tifoseria "merengue" e della stampa della capitale iberica. L'obiettivo di Perez è quello di riportare a casa l'attaccante, metterlo sul mercato cercando di fare cassa e riutilizzare l'eventuale entrata per l'acquisto di calciatori ben più importanti. Una situazione che non piace al giocatore spagnolo che non vorrebbe diventare una "pedina di scambio" e che sta facendo di tutto per rimanere a Torino. Il feeling con la tifoseria dello "Stadium" è sempre molto caldo, così come quello con la sua presunta nuova fiamma veronese: con cui sarebbe stato già avvistato per le vie del centro cittadino piemontese. La gara mostruosa dello spagnolo in Champions League, contro il Bayern Monaco, non è dunque passata inosservata sia a Torino che a Madrid: le due città che si contendono Alvaro Morata. Ancora poche settimane, e il futuro del giocatore verrà risolto e svelato, L'augurio della vecchia signora è che Alvaro possa prolungare la sua permanenza sotto la "Mole".

 
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views