25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve dà il benvenuto a Higuain

Via social Marchisio, Khedira e Dybala hanno dato il benvenuto a Gonzalo Higuain. La Joya in un video ha detto: “Benvenuto Higuain con te vinceremo altri trofei”.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain è diventato a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. I bianconeri spendendo novanta milioni di euro hanno strappato il centravanti capocannoniere della passata stagione al Napoli, che incasserà la clausola rescissoria in due tranche. L’arrivo del ‘Pipita’ rende ancora più forte la squadra bianconera che può tranquillamente vincere il sesto campionato consecutivo, a una squadra già competitiva sono stati aggiunti anche Pjaca, Dani Alves, Pjanic e Benatia, e soprattutto punterà a vincere la Champions League dopo più di vent’anni.

Alcuni dei nuovi compagni di squadra hanno voluto dare il proprio benvenuto a Higuain. Il primo è stato Claudio Marchisio, uno dei leader dello spogliatoio, che ha retwittato il tweet con cui la Juventus ha annunciato l’acquisto di Higuain. Nel post c’era una foto di Higuain con la maglia dell’Argentina e una frase secca ‘Bienvenido Pipita’. Poi è arrivato il post di Sami Khedira, compagno del ‘Pipita’ ai tempi del Real Madrid: “Welcome to Juve Higuain. It’s great to have you in our team! #BienvenidoPipita #Reunion #ForzaJuve/Benvenuto alla Juve Higuain. É grande averti nella nostra squadra”. Infine è arrivato un bel video su Instagram di Paulo Dybala, che con l’ex napoletano firmerà un duo argentino formidabile: “Ciao ‘Pipa’, sono contento di darti il benvenuto alla Juventus spero che ci aiuterai a vincere tanti altri titoli come abbiamo fatto lo scorso anno e come ha fatto la Juventus anche negli anni scorsi”. Proprio Dybala farà coppia con Higuain, i due creeranno un tandem formidabile che già solo fa paura. Ma i due terribili argentini avranno la fortuna di avere alle spalle degli assist-man formidabili come Pjanic e Dani Alves, entrambi pronti a pennellare palloni per questi due attaccanti che cercheranno di portare la Champions a Torino.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views