10 CONDIVISIONI

La Juve batte ai rigori le All Star della Mls, a segno ancora Favilli

Ai calci di rigori i bianconeri hanno piegato le All Star della Mls, guidate da Giovinco. Nel primo tempo segna con un bel colpo di testa Favilli, poi Martinez pareggia. Finisce 1-1 al 90′. Dal dischetto impeccabili le trasformazioni dei calciatori della Juve, sbaglia e colpisce il palo invece Wright-Phillips.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

La Juventus continua il suo percorso estivo negli Stati Uniti. I bianconeri ai calci di rigori hanno battuto anche l’MLS All Star. L’incontro era finito in parità, nel primo tempo le reti di Favilli e dell’ex Toro Martinez. Come con il Benfica dopo l’1-1 si è andati subito dal dischetto, e come con i portoghesi i tiratori juventini sono stati perfetti. Ha sbagliato solo Wright-Phillips.

La formazione della Juve contro le MLS All Star. Allegri ha scelto questo undici iniziale: Szczesny; Cancelo, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Favilli e Pereira. Di spessore la squadre delle stelle del campionato americano che ha presentato in porta Guzan, portiere della nazionale a stelle e strisce, con una grande esperienza in Premier, il belga Ciman, il discusso Barco, il venezuelano Martinez e la stella Giovinco. In panchina l’ex c.t. dell’Argentina il ‘Tata’ Martino.

Immagine

Il primo tempo è più vivace. La Juve, con la terza maglia, è molto attiva con Bernardeschi e il giovane Favilli che, prima di passare al Genoa, con un colpo di testa perfetto realizza il suo terzo gol nella tournée estiva al 21’, Il vantaggio dura molto poco, perché al 28’ Piatti trova Martinez che dà due passi non può sbagliare. Giovinco entra in campo e dà verve all’All Star che ci prova, ma Szczesny c’è.

Nella ripresa c’è spazio per dieci giocatori diversi. Allegri schiera Perin, Di Pardo, Benatia, De Sciglio, Fernandes, Kastanos, Clemenza, Fagioli, Beltrame e Beruatto. Rugani l’unico a rimanere in campo per tutti i 90 minuti. Chiellini e Marchisio invece restano a guardare. Dal dischetto segnano Fagioli, Beltrame, Kastanos, Fernandes e De Sciglio. Wright-Phillips, figlio e fratello d’arte, colpisce il palo e così alla Mercedes Benz Arena di Atlanta la Juventus supera le All Star della Mls, e tra tre giorni c’è il Real.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views