video suggerito
video suggerito

La gaffe di West, stella Nba degli Indiana Pacers: “Messi? E chi è? Un pugile?”

Il cestista statunitense non riconosce il fenomeno del Barcellona presente al Verizon Center con la Nazionale argentina.
A cura di Marco Beltrami
746 CONDIVISIONI
Immagine

Ospiti d'eccezione al Verizon Center, per il match valido per il campionato NBA tra i padroni di casa dei Washinghton Wizards e gli Indiana Pacers. In tribuna ad assistere allo spettacolare match di pallacanestro, conclusosi con il punteggio di 103 a 101 per gli ospiti, c'era la Nazionale argentina al gran completo. Messi e compagni si trovano infatti negli States per la doppia sfida contro le Nazionali di El Salvador e Ecuador, e hanno sfruttato l'occasione per assistere alla partita e alla prestazione del connazionale Luis Alberto Scola Balvoa, ala grande degli Indiana Pacers. Il post partita ha regalato però un curioso episodio che ha avuto come protagonista il giocatore degli Indiana David West. Stuzzicato da un giornalista locale sulla presenza sugli spalti della Nazionale argentina e in particolare su quella di Leo Messi con la domanda: "Ha conosciuto la stella?", il cestista ha risposto: "Chi?". Non contento West, incalzato dal cronista: "Ma come? Lio Messi", ha ribadito: "E chi è? Cosa fa? E' un pugile?".  Un episodio davvero curioso con West che dovrà necessariamente aggiornarsi, in modo da riconoscere almeno Messi, che viene considerato il calciatore più forte del mondo, in un testa a testa con Cristiano Ronaldo.

A suscitare invece l'ilarità dei giocatori e tifosi dell'Argentina è stato quanto accaduto durante l'incontro. Oltre all'applauso riservato alla squadra di Martino, la cui presenza è stata segnalata dallo speaker, ha fatto sorridere l'inquadratura per Messi e Mascherano con la "kiss cam", ovvero la famosa telecamera che durante i match NBA immortala le effusioni tra i fidanzati.

746 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views