1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La foto di Balotelli con Lion: “Buona notte, padre e figlio”

Un’immagine tenerissima: è la foto postata da Balotelli su Instagram che lo ritrare con il piccolo Lion in braccio mentre dorme. Lion è il secondo figlio dell’ex milanista (la prima è Pia, 4 anni) ed è nato a fine settembre scorso, frutto della relazione con Clelia ragazza 26enne che vive in Svizzera.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Buona notte, padre e figlio". Pochissime parole a margine di una foto tenerissima. Mario Balotelli le esprime a corredo della prima foto pubblicata su Instagram assieme a Lion, il suo secondo figlio nato a fine settembre e frutto della relazione con Clelia, ragazza di 26 anni che vive in Svizzera. Lion è il secondo figlio dell'attaccante del Nizza, dopo Pia, 4 anni, nata dal rapporto con Raffaella Fico.

La fidanzata Clelia e la nascita di Lion

La storia d'amore con Clelia è stata tenuta nascosta da Balotelli, che lo scorso settembre ha stupito tutti quando ha pubblicato la foto di un pancione sulla sua pagina Instagram. A margine di quella foto il giocatore scrisse ‘Loading'. Successivamente SuperMario ha annunciato la nascita di Lion, nato il 28 settembre scorso. E ora Balotelli lo ha presentato al mondo. Clelia, la fidanzata dell'attaccante del Nizza, non è mai apparsa in pubblico e non ha mai voluto parlare della sua storia d'amore con il calciatore rossonero.

Il buon momento con il Nizza

Il Nizza non sta ottenendo gli stessi risultati dello scorso anno, l'eliminazione nei preliminari di Champions ha fatto male al morale dei giocatori di Favre che comunque, tra alti e bassi, si sono ripresi e sono rientrati tra le primi dieci della Ligue 1. La crescita del Nizza è coincisa con il ritorno in squadra proprio di Mario Balotelli, che ha un'eccellente media realizzativa. 5 gol in 7 partite disputate in campionato e complessivamente 7 in 10 partite ufficiali (uno segnato nei preliminari di Champions e l'altro in Europa League). Le belle prestazioni hanno fatto avanzare da molti la sua candidatura per un posto in nazionale. Ventura però finora ha fatto orecchie da mercante e ha deciso di lasciare fuori dall'elenco dei convocati Balotelli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views