28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Fiorentina vicinissima a Cuadrado, ufficializzato Lupatelli

Sempre in fermento il calciomercato della Fiorentina. Dopo aver preso El Hamdaoui e Roncaglia, i viola hanno preso Lupatelli e stanno per ufficializzare Cuadrado.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
i viola hanno preso lupatelli e dall'udinese in comproprietà il colombiano cuadrado.

La Fiorentina è una delle squadre più attive sul mercato. In attesa di chiudere con il portiere del Palermo Emanuele Viviano, la squadra di Montella tessera Lupatelli ed è vicinissima all’esterno Cuadrado, che verrà ufficialmente prelevato dall’Udinese lunedì. Conoscendo il gioco dell’allenatore napoletano, il colombiano potrebbe giocare anche nel tridente. I viola hanno già acquistato Della Rocca, El Hamdaoui e Roncaglia.

Cuadrado firma lunedì – Negli ultimi due anni e mezzo la Fiorentina ha deluso. In questi mesi i fratelli Della Valle stanno facendo le cose sul serio. Dopo aver scelto un dirigente esperto, Daniele Pradé, ed un allenatore giovane e bravo, Vincenzo Montella, hanno iniziato a rinnovare la squadra. I viola stanno tagliando i rami secchi. La Fiorentina ha praticamente ceduto al Napoli Behrami e Gamberini, ha liquidato Boruc, a cui non è stato rinnovato il contratto, ha perso Montolivo, e ha messo alla porta Lijajic, Cerci e Vargas. Pradé ha già preso quattro calciatori. Il marocchino El Hamdaoui sarà il compagno d’attacco di Jovetic, Della Rocca darà quantità al centrocampo, l’argentino Facundo Roncaglia dovrà diventare il leader della difesa. Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Christian Lupatelli, che ha già giocato tre anni con la Fiorentina. L’esperto portiere, preso a costo zero, sarà il portiere titolare nel precampionato, perché Neto è stato convocato per le Olimpiadi e Viviano ancora non è stato acquistato. Per il portiere del Palermo, fiorentino doc, c’è la forte concorrenza del Tottenham. Lunedì la Fiorentina dovrebbe annunciare l’acquisto di Cuadrado. L’esterno colombiano, che ha disputato un’ottima stagione a Lecce, è stato preso in comproprietà dall’Udinese.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views