video suggerito
video suggerito

La Fiorentina autorizza Gamberini e Behrami alle visite mediche col Napoli

I due giocatori viola sono vicinissimi agli azzurri, non partiranno per il ritiro pre-campionato con la Fiorentina ma si recheranno a Napoli per sostenere le visite mediche.
A cura di Adriana De Maio
30 CONDIVISIONI
calciomercato napoli gamberini behrami visite mediche

Sembrava un doppio colpo destinato ad arenarsi, dopo gli intoppi degli ultimi giorni, ed invece l'affare ha imboccato la via dell'ufficialità. Il Napoli è vicinissimo ai due nuovi acquisti: Beharmi e Gamberini sono ad un passo dagli azzurri. L'ultimo scoglio da superare sono le visite mediche e poi si passerà alla firma dei contratti. Ma è davvero solo questione di ore, infatti eri sera la Fiorentina ha dato il via libera alla partenza dei due giocatori che sono attesi a Napoli per svolgere i test clinici di rito. Il centrocampista svizzero e il difensore, ex capitano viola, erano stati inseriti nella lista dei convocati da mister Vincenzo Montella per il ritiro pre-campionato che inizierà oggi presso Moena in Trentino Alto Adige, ma tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del club viola, i due giocatori sono stati autorizzati a recarsi a Roma per le visite mediche.

Dopo colloqui intercorsi tra l'ACF Fiorentina e la SSC Napoli, i calciatori Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono autorizzati a svolgere le visite mediche con lo staff della società partenopea.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views