2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Maradona attacca Wanda: “Hai dei figli, non ti vergogni a dire certe cose?”

La figlia dell’ex Pibe de Oro, Giannina, scrive due tweet molto duri nei confronti della moglie e agente di Maurito Icardi che aveva chiesto – ironicamente – l’antidoping per ‘el diez’ dopo l’ennesimo giudizio poso lusinghiero sull’attaccante nerazzurro.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona mai è stato tenero nei confronti Mauro Icardi. "Ai miei tempi lo avremmo preso a cazzotti", disse l'ex Pibe esprimendo un giudizio durissimo sulla relazione (poi sfociata in matrimonio) con Wanda Nara, ex di Maxi Lopez. E più di recente ‘el diez' ha ha avuto parole poco lusinghiere nei confronti di Maurito e delle scelte del commissario tecnico dell'Argentina, Sampaoli, reo di lasciare fuori un giocatore forte e importante come Higuain.

Giannina Maradona accanto all'ex Pibe de Oro
Giannina Maradona accanto all'ex Pibe de Oro

Il motivo? L'ingerenza palese della moglie e agente della punta nerazzurra: dietro l'accondiscendenza del ct ci sarebbe la ‘mano de dios' della donna che avrebbe fatto qualche telefonata di troppo al selezionatore. Alle illazioni di Diego la stessa Wanda ha risposto pubblicando un tweet tanto ironico quanto pungente chiedendo l'antidoping per l'ex Pibe de Oro… come a dire, chissà cosa ha preso/bevuto prima di parlare. Gianinna Maradona, una delle figlie dell'ex fuoriclasse sudamericano, non ci sta e replica per le rime alla donna. Un affondo a colpi di sciabola.

Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di dire certe cose su un’altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza.

Immagine

Nei giorni scorsi Giannina era stata tirata in ballo dal papà ex calciatore per questioni familiari abbastanza gravi: lo stesso Maradona era arrivato a chiederne – tramite il proprio avvocato – il carcere per questioni economiche legate all'ex moglie. Episodio, però, che non ha dissuaso la giovane a prendere le difese dell'ex Pibe chiarendo il proprio pensiero in un messaggio successivo.

Sono in disaccordo con mio padre per un milione di cose ma lo ringrazio dal profondo per essere riuscito a superare una dipendenza che ci fece soffrire tutti in quel momento. E il primo a stare male fu lui – si legge in un secondo tweet -. Non c'è alcun bisogno di fare riferimento a malattie o altro ancora per difendersi.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views