Desirèe Maldera, figlia del calciatore ex di Milan, Roma e Fiorentina scomparso nel 2012 (foto https://www.instagram.com/desireemaldera/)
in foto: Desirèe Maldera, figlia del calciatore ex di Milan, Roma e Fiorentina scomparso nel 2012 (foto https://www.instagram.com/desireemaldera/)

Dopo aver conquistato Instagram, adesso è il turno della televisione per Desirèe Maldera. Un cognome quello della bella 24enne protagonista del reality show in onda su Canale 5 Temptation Island, non lascerà indifferenti gli appassionati di calcio. La procace bionda infatti è la figlia dell'ex calciatore di Milan, Roma e Fiorentina Aldo Maldera scomparso nel 2012 a 58 anni.

Quasi 25mila followers sul popolare social network per la bella Didi che ora è approdata anche sul piccolo schermo, per rivestire i panni di una delle "tentatrici" pronte a far vacillare le coppie di fidanzate in concorso sull'isola.  In passato Desirée Maldera ha partecipato anche al popolare concorso di bellezza Miss Italia, diventando popolare, anche per alcuni scatti in compagnia di Dan Bilzerian, il famoso giocatore di poker miliardario e appassionato di armi protagonista di foto assai particolari sempre circondato da belle ragazze.

Spesso e volentieri sui profili sociale della 24enne compaiono foto che ricordano il papà scomparso improvvisamente ormai 5 anni fa all'età di 58 anni. Un calciatore di grande talento e generosità capace di giocare sia come esterno basso che in mediana. Ha vinto in totale due scudetti no con il Milan (quello della Stella) nel 1978/79, e uno con la Roma nell’82/83. Tra i suoi successi anche due Coppe Italia, una Mitropa Cup e una decina di presenze con la maglia della Nazionale italiana. Molto apprezzato in campo e fuori, Maldera è una presenza fissa nei post della figlia che non manca di pubblicarne ricordi e insegnamenti.