1.151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

La fidanzata di Dybala contagiata dal Covid-19: “Avevo tosse, dolori al corpo e alla testa”

Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala risultata positiva al contagio da Coronavirus. La compagna del calciatore della Juventus ha raccontato sui social network quali sono i sintomi che ha avvertito: “Avevo tosse, dolori al corpo e alla testa. Mi continuavo ad allenare perché non sapevo di avere qualcosa, ma non mi sentivo bene”.
A cura di Maurizio De Santis
1.151 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tosse, dolori al corpo e alla testa. È così che Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala positiva al Coronavirus come il calciatore della Juventus, ha raccontato i sintomi avvertiti nei giorni scorsi. Lo ha fatto personalmente, pubblicando un video-messaggio attraverso i propri account social sia per evitare la diffusione di notizie false (si affretta a precisare nelle breve clip) sia per rassicurare tutti, a cominciare dalla famiglia, sulle condizioni di salute. Sta bene, non è preoccupata ma adesso deve restare a casa e a riposo per tutto il periodo.

Oriana Sabatini racconta i sintomi del Coronavirus

La compagna della Joya spiega ai followers quando e come ha avuto il sospetto che potesse aver contratto il morbo. Un'indisposizione fisica, sia pure non grave, ha fatto scattare il campanello d'allarme, salvo ricevere conferma dopo aver fatto il tampone.

Due giorni fa io, il mio ragazzo (Paulo Dybala, ndr) e un'altra persona che sta vivendo con noi, abbiamo fatto il test per sapere se eravamo positivi al Coronavirus – ha ammesso Sabatini -. Oggi abbiamo ricevuto i risultati e siamo tutti positivi. Io avevo sintomi: tosse, dolori al corpo e alla testa. Mi continuavo ad allenare perché non sapevo di avere qualcosa, ma non mi sentivo bene. Ora i sintomi sono calati, ho sempre una sensazione di disagio, però in generale sto bene.

Un video per informare anche sulla gravità della situazione

Nella prima parte della clip video Oriana Sabatini parla di sé e di come si sente, nella seconda invece si concentra sul messaggio da dare ai suoi followers. Ovvero, non sottovalutare la carica virale di questo morbo e fare il possibile per rispettare tutte le prescrizioni necessarie a contrastare la diffusione del contagio.

Credo che molti non abbiano capito la gravità della situazione e il rischio di avere tanti contagiati in un solo momento, soprattutto per un Paese come l'Argentina. Non si muore tanto per la letalità del virus, ma la gente muore in ospedale perché non bastano i posti, i materiali medici. Per fortuna per noi non è così grave, ma può esserlo per i nostri genitori, per le persone anziane. Perciò state a casa.

1.151 CONDIVISIONI
32801 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views