video suggerito
video suggerito

La fantasia di Gwen: “Fare sesso con un calciatore del Barcellona”

Gwen Garcia, modella e presentatrice tv, rivela in un’intervista la passione piccante per i giocatori: “Quei corpi sudati dopo una partita mi fanno impazzire”.
A cura di Maurizio De Santis
1.373 CONDIVISIONI
Immagine

Modella, presentatrice Tv, nata a Miami ma originaria del Nicaragua. Gwen Garcia ha trovato il modo di far parlare di sé non solo per la sua avvenenza e per lo stile molto particolare che sottolinea la sua insostenibile leggerezza dell'essere donna bella e in carriera, volto del programma televisivo di Telehit, La Neta News. Una confessione speciale, hot ha acceso su di lei le luci (rosse) del gossip: parole rimbalzate da un capo all'altro del pianeta in pochi attimi, un clic è bastato a fare da megafono alle sue parole. "Quei corpi tutti sudati dopo aver giocato – ha raccontato ai microfoni di The Net News mi fanno impazzire". A chi si riferisce? Si tratta di sportivi ma di una disciplina e di una squadra in particolare.

A Gwen piacciono i ragazzotti in braghe di tela, se sono blaugrana è anche meglio. "La mia fantasia sessuale? Andare a letto con un calciatore", ha ribadito nell'intervista al magazine messicano Hombre. E quando le hanno chiesto di sbottonarsi un po', rivelando anche il nome dell'atleta con il quale condividere ore di passione, ha preferito mantenere il riserbo… s'è limitata solo a indicare una preferenza: "Mi piacerebbe fare sesso con un del Barcellona dopo una partita". L'esca è stata lanciata, chi abboccherà mai?

1.373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views