La ‘dimora regale’ di Ibrahimovic, villa extra-lusso nel Cheshire
Una tenuta nel Cheshire. Una villa da sogno degna di una star di Hollywood. E' la ‘dimora' che Zlatan Ibrahimovic ha scelto per il suo soggiorno inglese a Manchester. Un'abitazione extra-lusso dotata di tutti i comfort necessari per soddisfare l'ego del calciatore e accontentare le richieste dei suoi familiari. Nulla manca in quell'angolo di paradiso incastonato nel verde, il tabloid ‘The Sun' ne pubblica le foto e rivela anche la cifra pagata dallo svedese: ventimila euro al mese, una ‘sciocchezza' rispetto al contratto d'oro da 12 milioni per una stagione e agli introiti che incamera grazie ai diritti d'immagine e agli sponsor.
Una residenza super accessoriata
La cura dei dettagli e la scelta del design hanno convinto l'ex campione del Paris Saint-Germain, molto esigente in quanto ad agi e comodità. Per adesso deve accontentarsi di abitare in albergo (il Radisson Blue, scelto abitualmente dal City) dopo aver abbandonato l'hotel che gli aveva procurato lo United perché nella struttura non c'era una piscina coperta…
Non avrà problemi di questo tipo quando tra una settimana prenderà possesso della nuova residenza super accessoriata che annovera: ben sei camere da letto, bagni rifiniti in maniera elegante e ricercata, un'enorme sala dove tuffarsi nel blu dell'acqua colorata dai giochi di luce, un cocktail bar, una palestra privata, oltre ad altre zone relax (dal soggiorno fino a un patio che s'affaccia sulla vegetazione circostante) e a servizi attrezzati secondo la più moderna tecnologia. Tra gli scatti e le informazioni raccolte dal giornale vengono descritti anche una zona adibita ad autorimessa (area che servirà ad accogliere le auto di Ibra) e un'area barbecue hollywoodiana, proprio come nei film.