video suggerito
video suggerito

La dedica di Bonucci svela: aspetta una bimba dopo 2 maschietti

Il difensore della Juventus contro il Napoli ha ritrovato gol con la maglia bianconera, al termine della partita ha dedicato il gol alla moglie che è in dolce attesa di una bimba: “La dedica speciale va a mia moglie e alla bimba che porta in grembo”. Il centro al Napoli ha portato anche alla definitiva riappacificazione tra il difensore e la tifoseria.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Leonardo Bonucci è stato uno dei grandi protagonisti del match tra Juventus e Napoli. Il difensore ha commesso un errore da cui è scaturito l’1-0 dei partenopei, poi è tornato il solito muro e ha realizzato anche il gol del definitivo 3-1 che lo ha fatto riconciliare in modo definitivo con la tifoseria. Quella marcatura non la dimenticherà mai, perché il centro al Napoli lo ha dedicato alla figlia che nascerà tra qualche mese.

Immagine

Bonucci dedica il gol alla moglie e alla bimba che nascerà

Dalla prima giornata cercava il gol il trentunenne centrale che ancora una volta ha fatto male al Napoli. Quel gol gli ha permesso di tornare ad avere un rapporto più che accettabile con la tifoseria e soprattutto quel gol lo ha dedicato alla moglie, Martina, che è in dolce attesadedicato alla moglie, Martina, che è in dolce attesa. Dopo Lorenzo e Mattia è in arrivo una bimba:

Il gol lo aspettavo e lo volevo da tanto tempo, ringrazio i tifosi che hanno capito. Io devo rispondere sul campo e riportarli dalla mia parte. La dedica speciale va a mia moglie e la bimba che porta in grembo.

Juve-Napoli 3-1, Ancelotti è già a 6 punti

A Sky Sport il difensore che è stato ripreso dal Milan la scorsa estate ha parlato del match con il Napoli, non si è nascosto quando si è trattato di parlare del suo errore e ha ribadito che stasera contava solo vincere. Il Napoli, rivale diretta lo scorso anno fino alla seconda giornata, stasera si trova già con 6 punti di ritardo dopo appena 7 giornate di campionato, anche se domenica potrebbe balzare al secondo posto il Sassuolo:

Questo è un gol importante, oggi era fondamentale vincere. Mandare il Napoli a 6 punti è stato un grande passo. Abbiamo iniziato con tanti errori tecnici perché volevamo giocarla dal basso, uscire da dietro, ci stava, c’era voglia di giocare. La vittoria e i tre punti sono fondamentali.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views