La coreografia del Barcellona per la Champions col Milan (VIDEO)

"Vogliamo battere il Milan per 3-0, per dedicare la vittoria e il passaggio del turno a Tito Vilanova. Attaccheremo fino al fischio finale, con il nostro stile di sempre". Vincere o morire. Il Barcellona fa appello all'orgoglio catalano e della grande squadra per fare l'impresa e strappare la qualificazione compromessa a San Siro. Gerard Piqué lancia il ‘grido di battaglia': ‘remuntada' è la parola d'ordine. "Tito ci manca molto – ha aggiunto il difensore -. Abbiamo fiducia in lui e gli vogliamo bene. Siamo in una situazione difficile, senza allenatore. E' come una grande impresa senza il suo direttore. Però ce la faremo a superarlo. Tito ci sta aiutando da New York e noi lo aspetteremo fino a quando recupererà. La cosa più importante è la sua salute". A spronare i compagni è anche il brasiliano Dani Alves: "Sul fatto che passeremo il turno non metto la mano sul fuoco… ci metto il corpo intero".
Coreografia speciale. Camp Nou gremito e colorato di ‘blaugrana' e di giallorosso, con le strisce della bandiera catalana, e la scritta "Som un equip!". Il tutto grazie a 90mila cartoline con i colori della squadra che verranno distribuite ai tifosi al momento di entrare nello stadio.
Allarme infortuni rientrato. Intanto sembra recuperato Xavi, che ha svolto tutto l'allenamento con i compagni e sembra pronto per il grande appuntamento di martedì sera. Guarigione a tempo di record che consentirà al tecnico, Jordi Roura, di poter disporre dell'intera formazione titolare.