video suggerito
video suggerito

La coppia Giovinco-Osvaldo in pole position per l’Italia anti-Bulgaria

Prandelli sembra intenzionato a puntare sul tandem formato dall’attaccante della Juventus e quello della Roma; ques’ultimo è intervenuto in conferenza stampa raccontando le sue sensazioni sul ritorno in azzurro.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Giovinco e Osvaldo

Archiviato il brillante Europeo di Polonia e Ucraina, è tempo di tornare a disputare gare ufficiali per la giovane Italia di Cesare Prandelli. Il Commissario tecnico azzurro sembra avere le idee chiare sulla formazione che affronterà la Bulgaria in quel di Sofia, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. L’attacco italiano a meno di clamorosi colpi di scena sarà formato dai due attaccanti del momento ovvero Giovinco e Osvaldo. La “Formica atomica” è reduce da una super prestazione in Udinese-Juventus, mentre il bomber romanista ha segnato anche contro l’Inter. Cesare Prandelli in allenamento ha ancora fatto affidamento sul questo tandem, segno evidente della fiducia del mister nella coppia. Nel frattempo proprio Osvaldo è intervenuto in conferenza stampa.

“Non so se giocherò  me lo auguro ma sono domande che dovete fare al mister. Se dovessi scendere in campo dal primo minuto sarei molto felice. Sono partito bene in campionato e sono contento per questa convocazione, ora dovrò dimostrare che sono all’altezza di giocare in Nazionale. Io leader? No, ci sono campioni che sono dei leader e noi giovani con meno esperienza dobbiamo seguire loro”.

Osvaldo su Giovinco, Totti e Del Piero – L’attaccante della Roma ha voluto spiegare anche la mancata partecipazione ai Campionati Europei. Un’assenza dovuta alla sua non ottimale condizione fisica. Osvaldo però è pronto ora a dare il massimo e ha concluso il suo intervento elogiando Totti e Del Piero, nella giornata del suo “approdo” al Sidney:

“Totti è un grande, come persona e come calciatore. E’ il compagno più forte con cui abbia mai giocato, vede delle cose che noi comuni mortali non vediamo. Anche giocare al fianco di Giovinco è molto più semplice per un attaccante, ci conosciamo da tempo e penso che potremo fare bene insieme. Del Piero? Dispiace che vada via dall’Italia, è un grandissimo giocatore”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views