44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La confessione hot di Rigoni sul superdotato Messi: “È il più grande!”

Il conduttore di Redes, una trasmissione di ESPN, ha chiesto all’ex atalantino conferma o smentita di una leggenda metropolitana che circola da anni in Argentina sull’intimità del numero 10 visto che qualche anno fa Xoana Gonzalez, ex coniglietta di Playboy, aveva definito Messi “una frana” a letto nonostante le voci di spogliatoio raccontassero di importanti qualità nascoste del calciatore del Barcellona.
A cura di Vito Lamorte
44 CONDIVISIONI
Immagine

Emiliano Rigoni ha avuto un passaggio senza infamia e senza lode in Italia e dopo il suo breve periodo all'Atalanta è tornato allo Zenit di San Pietroburgo. L'esterno offensivo di Colonia Caroya è molto apprezzato nella sua Argentina, dove ha fatto molto bene prima con la maglia del Belgrano e poi dell’Independiente, ma in Europa non è mai stato molto continuo. Secondo quanto riporta il quotidiano argentno Olè, l'ex calciatore della Dea è stato ospite di Redes, una trasmissione di ESPN dove i calciatori vengono sottoposti a domande diversi tipi: tra queste domande non poteva mancare qualche riferimento all'icona del calcio nazionale dell'ultima era, cioè Lionel Messi, sempre al centro dell’attenzione.

Rigoni ha avuto modo di conoscere la Pulce da molto vicino durante le sue due convocazioni in nazionale e all’ex atalantino è stata posta una domanda parecchio particolare: il conduttore di Redes ha chiesto a Rigoni conferma o smentita di una leggenda metropolitana che circola da anni in Argentina sull’intimità del numero 10 visto che qualche anno fa Xoana Gonzalez, ex coniglietta di Playboy, aveva definito Messi "una frana" a letto nonostante le voci di spogliatoio raccontassero di importanti qualità nascoste del calciatore del Barcellona.

Pare che sia un argomento molto gettonato in Argentina, visto che il conduttore della trasmissione conferma di averlo chiesto a chi ha condiviso lo spogliatoio con Leo: "Allora Emiliano, lo abbiamo già chiesto a Di Maria, che non ha voluto rispondere. Lo abbiamo chiesto anche a Marcos Acuña e a Manuel Lanzini. Voi avete diviso con lui lo spogliatoio. Vi siete tolti la maglia, i pantaloncini, gli scarpini e a un certo punto sarete andati anche a farvi la doccia con Messi. È vero o no quello che si dice di lui?". A questa domanda Rigoni ha riposto in maniera imbarazzata ma ha confermato queste presunte voci: "Sì, è vero". Continueranno ad indagare oppure questo argomento andrà per la maggiore fino al ritorno in campo con la Seleccìon di Leo Messi?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views