video suggerito
video suggerito

La cognata di Gervasoni attacca Chiellini, poi replica: “Colpa degli hacker”

Caos su Instagram, dove compare la foto dell’espulsione del bianconero a Reggio Emilia accompagnata da vari hashtag, tra cui uno “zingaro” rivolto al centrale toscano. La donna spiega: “Ho fatto denuncia alla postale, la gente è diabolica”. Il profilo risulta adesso chiuso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Infuria la polemica in rete contro la cognata dell'arbitro Gervasoni: la donna ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae il momento dell'espulsione di Giorgio Chiellini nel match contro il Sassuolo, terminato con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa sulla Vecchia Signora. Giada Lorusso, questo il nome della (presunta?) cognata di Gervasoni che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri, ha poi subito precisato che quell'attacco vero e proprio contro il centrale della Juventus e della Nazionale italiana non sarebbe stata opera sua.

Gli hashtag del resto apparivano piuttosto pesanti: "#Chiellini #zingaro #rosso #espulsione #godimento #paradiso #grandissimoGerva #arbitro #top #amoredellacasa", si leggeva sotto la foto incriminata, poi prontamente rimossa. "Appena fatta la denuncia alla postale", ha poi chiarito la donna sempre sui social network, "Volevo segnalare che qualcuno è entrato nel mio profilo Instagram ed ha pubblicato foto che sono assolutamente inappropriate con tanto di hashtag relativi. Mi dissocio assolutamente da quanto comparso lì. Comprese minacce di morte, insulti al mio lavoro, alle mie passioni, alla mia persona su Twitter, Instagram e FaceBook. Poi procederò per vie legali attraverso la polizia postale. La gente è veramente diabolica".

Insomma, si sarebbe trattato di un attacco hacker vero e proprio, volto a screditare l'immagine della donna e gettare ulteriori dubbi sull'arbitraggio di Gervasoni di mercoledì sera, che ai tifosi bianconeri non è affatto piaciuto. Da qualche ora, tuttavia, tutti i profili dei social network della donna appaiono non raggiungibili: una chiusura forse dettata dal troppo clamore mediatico delle ultime ore, sebbene la maggior parte del quale sia avvenuti su portali, siti e forum bianconeri. Una sorta di "compensazione" per il momento negativo dei bianconeri, che sta trovando sfogo contro l'arbitro dell'ultima sconfitta.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views