La Champions League è il regalo di San Valentino che vorrebbero i tifosi
E’ San Valentino, la festa degli innamorati e tutti i tifosi italiani, in maniera diversa, amano la propria squadra. Così è stato chiesto agli utenti di “I Love Calcio” quale fosse il regalo che più vorrebbero per questo San Valentino: a vincere è la vittoria della Champions League, seguita dall’acquisto di Leo Messi.
Una vittoria meglio di un grande calciatore. E’ proprio vero che contano i risultati, a dimostrarlo anche l’interessante sondaggio lanciato sulla pagina Facebook “I Love Calcio” che ha fatto notare come i tifosi italiani siano legati più alla vittoria di una grande competizione rispetto ad un grande campione. Prima, infatti, nell’ideale classifica dei regali che si vorrebbero ricevere dalla propria squadra per San Valentino è la vittoria della Champions League. Subito dopo, a seguire l’ideale successo europeo che garantirebbe una gioia immensa e incalcolabile per moltissimo tempo, i tifosi vorrebbero che per San Valentino venisse regalato loro niente di meno che Lionel Messi. Il campione del Barcellona è il calciatore più amato al mondo e a questo punto anche più agognato da molti tifosi che lo sognano con la casacca della squadra del cuore.
Subito dopo, sul gradino più basso del podio del sondaggio di “I Love Calcio”, si piazza uno regalo ultratecnologico. I tifosi che hanno votato su Facebook vogliono, dopo la vittoria della Champions League e l’acquisto di Lionel Messi, uno stadio nuovo fatto sul modello inglese o tedesco insomma. Una parte dei tifosi italiani si sono esentati dal votare per questo regalo, visto che gli juventini sono già dotati di una struttura del genere e si sa i regali non vanno replicati. Però da considerare ugualmente al terzo posto (lo scarto di voti è minimo) c’è la vittoria dello Scudetto. Il tricolore è ancora un sogno, per fortuna, di molti tifosi che anche se preferirebbero la vittoria della Champions League non dimenticano anche che imporsi in Serie A non è facile e dà comunque un gusto particolare.