La campagna abbonamenti della Juventus 2012 è cominciata, già vendute 2000 tessere
Se il buongiorno si vede dal mattino, in casa bianconera si può davvero iniziare a sorridere: è iniziata con il botto la campagna abbonamenti della Juventus per il 2012.
Il primo giorno di apertura delle vendite ha registrato il dato record di 2000 tessere vendute: un dato impressionante reso ancor più notevole dai confronti con le ultime due stagioni. Nelle recenti annate infatti questi numeri non si erano raggiunti nemmeno dopo una settimana. Presi d'assalto i principali punti vendita del capoluogo torinese: un motivo del crescente entusiasmo è tra l'altro offerto dalla possibilità di poter inaugurare il nuovo stadio della Juventus, che ospiterà i bianconeri proprio a partire dalla prossima stagione. A tal proposito attraverso il sito ufficiale della Vecchia Signora www.Juventus.com è possibile attingere a tutte le informazioni relative ai prezzi degli abbonamenti nei vari settori della futuristica nuova struttura juventina.
Tutto lascia presagire dunque un'annata molto diversa da quella scorsa terminata con più delusioni che gioie all'attivo. I tifosi bianconeri felici anche per l'arrivo sulla panchina juventina di Antonio Conte, sono pronti a stringersi attorno all'undici bianconero. Dal canto suo anche la dirigenza vuole assecondare a pieno questo entusiasmo operando senza sosta sul calciomercato: dopo i tanti nomi nuovi per la Juve del futuro ora tutti aspettano i campioni pronti a far fare il salto di qualità alla Vecchia Signora.