video suggerito
video suggerito

La calda estate di Ema Brozovic, il lato B della sorella di Marcelo infiamma Instagram

La sorella del centrocampista dell’Inter reduce da un ottimo Mondiale contro la Croazia, ha trovato il modo di rubare la scena al fratello postando foto che la ritraggono in costume in occasione della sua ultima vacanza. La bella Ema ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers, soprattutto con l’ultimo scatto in cui mostra il suo “Lato B”.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

La caldissima estate di Ema Brozovic. La sorella del centrocampista dell'Inter reduce da un ottimo Mondiale contro la Croazia, ha trovato il modo di rubare la scena al fratello. Come? Postando foto che la ritraggono in costume in occasione della sua ultima vacanza. La bella Ema ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers, soprattutto con l'ultimo scatto in cui mostra il suo "Lato B".

Immagine

Ema Brozovic, sorella di Mateo scatenata sui social

Tempo di vacanze e relax anche per la biondissima e bella Ema Brozovic, sorella di Marcelo centrocampista che ha terminato la stagione in crescendo sia nell'Inter che sia con la Croazia classificatasi seconda in Russia. Anche Ema, ha deliziato i suoi tantissimi seguaci che quotidianamente non perdono di vista i suoi scatti sul popolare social network Instagram.

La sorella di Brozovic protagonista con le foto in costume su Instagram

La bella Ema ha postato una serie di foto in costume relative alla vacanza che si sta godendo proprio in questi giorni. In particolare hanno riscontrato un grande successo le foto con un costume rosso della 23enne croata in spiaggia. In particolare, molto apprezzato l'ultimo scatto che mostra Ema di spalle con il Lato B in bella mostra. Pioggia di like e commenti per la foto con tanto di riferimento a #EpicBrozo.

Brozovic, momento magico. Per l'Inter è incedibile

Chissà se queste foto saranno gradite o meno a Marcelo Brozovic protagonista di un momento magico e in vacanza per ricaricare le energie dopo i Mondiali. Il calciatore che in un momento della scorsa annata sembrava addirittura prossimo ad un addio all'Inter è diventato quasi insostituibile per Spalletti che sembra intenzionato a puntare su di lui anche nel centrocampo del futuro quello che dovrà garantire equilibrio ad una squadra pronta a lottare per il titolo

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views