video suggerito
video suggerito

La bella vita di Pellè in vacanza con la sua Viki

Il bomber dello Shandong si gode i 16 milioni di stipendio annuale in compagnia della bella Viki che sul suo profilo Instagram ha pubblicato numerosi scatti in costume facendo impazzire i suoi fan.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Dopo le fatiche (si fa per dire) del campionato cinese, Graziano Pellè si gode le meritate vacanze. Il bomber italiano archiviata la stagione con lo Shandong Luneng ha deciso di fare il giro del mondo in compagnia della conosciutissima e bella fidanzata Viktoria Varga. La modella ungherese non ha perso tempo per mostrare su Instagram le tappe del viaggio, focalizzandosi soprattutto sulle sue pose individuali che hanno conquistato come sempre il web e i social.

Pellè e la fidanzata Viki, bella vita in vacanza

Fisico statuario, e lineamenti perfetti per la biondissima Viki che si è concessa una serie di scatti in costume pubblicati sul suo profilo Instagram. Messico, California e Dubai le tappe di questa splendida vacanza, in compagnia di Graziano Pellè che si sta godendo la libertà dopo la conclusione del campionato cinese. Coppia affiatata e molto solida quella formata dalla modella di origini ungherese e l'attaccante italiano, che ha dimenticato l'Italia e le delusioni della Nazionale.

Immagine

Il bomber si gode lo stipendio eccezionale

Già, perché la nostra rappresentativa sembra ormai un lontano ricordo per il bomber dopo la rottura con Ventura e l'uscita (praticamente definitiva) dal giro azzurro. Pellè si è consolato con il trasferimento in Cina e uno stipendio eccezionale da più di 16 milioni di euro all'anno che gli consente dunque di fare la bella vita, in Oriente e non solo, come testimoniano le foto dell'ultima vacanza. Basti pensare che il calciatore guadagna praticamente 1.8mila euro all'ora. Cifre da capogiro per l'attaccante che sembra aver ormai abbandonato l'idea di un ritorno in Italia

La stagione cinese di Pellè allo Shandong

Volto sorridente e rilassato dunque per Pellè che nella sua prima annata allo Shandong Luneng ha collezionato 7 gol in 25 presenze. La squadra si è posizionata a metà classifica con i tifosi che, alla luce dell'investimento, si aspettavano di più dal super colpo di calciomercato. Appuntamento alla prossima stagione per cercare di migliorare lo score, per l'ex attaccante del Parma che adesso può godersi con la bella Viki lo stipendio super.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views