13 CONDIVISIONI

L’Osijek femminile è da record: 101 gol fatti in 7 partite

Dominio assoluto nel campionato croato dell’Osijek che ha realizzato 101 gol e non ne ha subito nemmeno uno nelle prime 7 giornate. Il bomber è Lorena Balic, a segno già 32 volte.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI

C’è una squadra che sa solo vincere e lo fa realizzando in media quattordici gol a partita. Questa squadra non gioca un campionato dilettantistico, ma gioca nella massima serie croata. L’Osijek femminile nelle prime sette giornate di campionato ha segnato la bellezza di 101 gol, un record assoluto, e non ha incassato nemmeno un gol.

101 gol fatti in 7 partite

L’Osijek, gioca nella massima divisione croata, e sembra aver letteralmente ammazzato il campionato. Dopo sette giornate la squadre femminile della quarta città della Croazia ha vinto sempre e nelle sette partite giocate ha segnato 101 reti. Un record probabilmente imbattibile per un campionato professionistico. E nessun gol subito. Meglio di così non si può.

Immagine

32 gol in campionato per Lorena Balic

Il bomber di questa squadra Lorena Balic, nata nel febbraio del 1998, ha già realizzato 32 reti e ha una media di quasi sei gol a partite e conferma il legame di questa città con i grandi goleador, perché a Osjek è nato Davor Suker, il più grande attaccante croato di sempre e uno dei più forti degli ultimi trent’anni. E la Balic veleggia verso un record di gol senza precedenti. D’altronde l’Osjek ha una media di 14 gol per match. Nell’ultima giornata di campionato ha avuto facilissima battendo per 24 a 0 la rivale di turno.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views