727 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’invasore di campo tenta di baciare Howedes (video/foto)

Invasore di campo durante la finale del Mondiale 2014 in Brasile tra Germania e Argentina. Il ragazzo che aveva preannunciato il tutto su Twitter, tenta di baciare Howedes ma viene placcato dalla security.
A cura di Maurizio De Santis
727 CONDIVISIONI
Immagine

Un bacio rubato e mai donato… E' quello che il pazzo tifoso della Germania ha cercato di dare a Howedes pochi istanti prima del novantesimo. Dopo il falco abruzzese, c'è anche il ‘cupido' tedesco che elude la sicurezza e la sorveglianza, si fionda sul terreno di gioco e comincia la sua corsa verso il suo beniamino. Gli arriva vicinissimo, quasi tenta di abbracciarlo, inarca le labbra e prova a concedersi una tenera effusione. Il difensore della Germania – per nulla ‘baciato' fortuna (come si evince dalla foto tratta dal web) – lo tiene a debita distanza, almeno fino a quando non interviene la security e placca l'incursore.

Vitaly Zdorovetskiy su Twitter preannuncia l'invasione

Vitaly Zdorovetskiy è questo il nome dell’esagitato invasore che attraverso il suo profilo Twitter aveva già preannunciato ai suoi followers l’azione dando loro appuntamento con il post “Ci vediamo domani ragazzi durante Germania-Argentina”. Un “grande giorno” per il novello Falco che ha trascorso la notte in prigione, immortalando il tutto con una curiosa foto pubblicata ancora sul social network prima di esultare per aver raggiunto il suo obiettivo, ovvero una particolare popolarità. Il suo obiettivo però era anche un altro: Vitaly Zdorovetskiy oltre ad Howedes avrebbe voluto baciare Messi. E chissà se questo gesto affettuoso, avrebbe “migliorato” la serata della stella argentina moralmente ko per la fine del sogno Mondiale.

727 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views