video suggerito
video suggerito

L’Inter parte in ritiro per la stagione 2012/2013 a Pinzolo, non c’è Julio Cesar

Gli uomini di Andrea Stramaccioni sono partiti alla volta del Trentino Alto Adige dove oggi inizierà ufficialmente la preparazione dell’Inter alla prossima stagione calcistica. Non convocati Julio Cesar, in procinto di lasciare i nerazzurri, Stankovic e Forlan. Manca anche il neo acquisto Handanovic che raggiungerà il gruppo l’8 luglio.
A cura di Adriana De Maio
14 CONDIVISIONI
inter parte per pinzolo

La nuova stagione nerazzurra parte ufficialmente. Mentre ieri sono state presentate le nuove maglie dell'Inter 2013, questa mattina la compagine agli ordini di Andrea Stramaccioni si è ritrovata al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per partire alla volta di Pinzolo, la sede del ritiro estivo interista che inizia oggi, 6 luglio, e terminerà il 15 del corrente mese. L'illustre assente nella lista dei convocati nerazzurri è Julio Cesar. Il portiere (esattamente come Stankovic e Forlan) non è stato mobilitato per unirsi alla rosa dei 26 giocatori che inizieranno la prima fase di preparazione al campionato. Che sia un chiaro campanello d'allarme? Probabile, infatti si fa sempre più concreta l'ipotesi dell'addio del brasiliano. Mancava all'appello anche il neo acquisto Samir Handanovic, ma lo sloveno sarà in permesso fino all'8 luglio così come altri suoi compagni di squadra che godono di una proroga vacanziera: Maicon sarà in permesso fino al 9 luglio, Yuto Nagatomo fino al 10 luglio e Wesley Sneijder fino al 20 luglio.
Ecco gli uomini che sono partiti per il Trentino Alto Adige:

Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.
Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.
Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò
Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views