L’infortunio di Puyol preoccupa i tifosi, il giocatore: “Presto ritornerò al top”

Animo Puyi!. Con questo motto di speranza il Barcellona fa forza a Carles Puyol, all'indomani del grave infortunio al gomito che il difensore ha riportato ieri sera durate la partita di Champions sul campo del Benfica. Quelle impressionanti immagini hanno scosso tutti i tifosi azulgrana (e non solo), tantissimi fans hanno abbracciato virtualmente il proprio Capitano facendogli pervenire, tramite i social network, diversi messaggi di sostegno. Puyol è subito rientrato a Barcellona con il resto della squadra ed ha trascorso la notte presso l'ospedale (come testimonia la foto pubblicata dallo stesso giocatore su proprio account Twitter). Ieri e questa mattina, lo spagnolo ha ringraziato i tifosi per l'affetto che gli hanno dimostrato.
Hola a todos! Quiero agradecer el cariño que me habéis hecho llegar estas últimas horas, muchas gracias, pronto volveré a estar a tope. Abrazos.
Traduzione: "Ciao a tutti! Voglio ringraziarvi per l'affetto che mi avete fatto arrivare il queste ultime ore, tante grazie, presto ritornerò al top. Abbracci"
Attraverso Facebook e Twitter, il difensore del Barça ha tranquillizzato il popolo azulgrana con la solita positività che lo contraddistingue: "Il sole torna sempre a sorgere". Per quando riguarda i tempi di recupero ancora non ci sono notizie ufficiali, la stampa spagnola parla di uno stop che potrebbe variare dal mese e messo ai due mesi. Oggi il giocatore si sottoporrà ad ulteriori test.