video suggerito
video suggerito

L’incredibile gol sbagliato in Qatar-Uzbekistan (VIDEO)

Doppio errore da record in Qatar-Uzbekistan: prima il portiere perde il pallone tentando di dribblare l’avversario e poi quest’ultimo calcia fuori a porta vuota.
A cura di Marco Beltrami
132 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/6931e64be633427583054e8525be961f.flv?title=Incredibile+errore+in+Qatar-Uzbekistan&desc=Il+centravanti+sbaglia+un+gol+incredibile
Qatar-Uzbekistan

Ormai proliferano sul web, video inerenti ai più clamorosi errori commessi da giocatori di calcio: le classiche papere che hanno fatto la fortuna di trasmissioni come “Mai dire gol”. Una rassegna di immagini che alla fine sembrano un po’ tutte uguali: tutte tranne questa.

Le immagini relative al clamoroso gol mancato in Qatar-Uzbekistan sono davvero singolari. Una successione di “perle” davvero inconsueta: prima il portiere della squadra di casa che nel tentativo di dribblare il centravanti avversario ha perso il pallone in maniera davvero ridicola; e poi quest’ultimo che,è stato capace di tirare fuori a porta vuota tra l’incredulità di tutti. Una scena davvero curiosa che difficilmente potrà mai ripetersi sui campi della nostra Serie A o dei maggiori campionati europei dove si fa davvero fatica a ricordare un errore del genere.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views