L’ex di Maradona esalta il Pibe: “Il suo sesso orale vale 8”

Diego Armando Maradona campione anche sotto le lenzuola. Che il Pibe de Oro fosse un fenomeno anche a letto lo aveva già dimostrato grazie alle nutrita prole disseminata tra Italia ed Argentina, ma neanche il tempo anagrafico sembra aver scalfito le sue performance. Lo testimonia la sua ex-partner Veronica Ojeda, che ne ha esaltato le "gesta" in un'intervista rilasciata in Argentina dove non lascia certo spazio all'immaginazione.
"Diego è stato il miglior partner che ho avuto dal punto di vista sessuale", ha spiegato la Ojeda in un'intervista televisiva riportata da Rating Cero, "ed anche lui dice lo stesso di me. Tra noi c'era chimica e nessun altro può superare quei momenti. Facemmo l'amore in Colombia, in una piscina, durante una festa piena di gente", ha raccontato ancora la donna, "Maradona mi chiedeva di vestirmi da poliziotta, il suo sesso orale da 1 a 10 vale 8. La notte più bella della mia vita l'ho trascorsa con Diego, su una spiaggia deserta dei Caraibi", ha concluso quindi la Ojerda, "Diego è stato il mio amore più grande, l'ho sempre detto".
Un amore nato quasi per caso: 13 novembre 2005, Diego partecipa alle nozze di suo cugino ed incontra una donna di venti anni più giovane, la Ojeda. Da allora, parte il corteggiamento al quale la donna non oppone quasi resistenza: nasce subito un grande amore (pare però mal gradito dalle figlie del Pibe de Oro), che nel 2010 per poco non regala a Diego un nuovo figlio. La donna, infatti, perde il figlio per un aborto spontaneo, ma tre anni dopo la coppia mette alla luce Diego Fernando Maradona Ojeda, secondo figlio maschio del Pibe de Oro dopo Diego Sinagra e quinto figlio comprendendo anche le figlie Dalma e Giannina, nate dal suo primo matrimonio, e Jana Maradona, riconosciuta solo pochi anni fa, quando era già diciannovenne.