video suggerito
video suggerito

L’esultanza di Mourinho dopo il gol di Cristiano Ronaldo (VIDEO)

Durante il match di Liga tra Valencia e Real Madrid, Cristiano Ronaldo porta il risultato sul 3-1 e Mourinho impazzisce di gioia.
A cura di Giuseppe Senese
42 CONDIVISIONI

L'esultanza di Mourinho dopo il gol di Ronaldo in Valencia-Real

Cristiano Ronaldo porta il risultato sul 3-1 e Mourinho impazzisce di gioia.

Esultanza Mourinho

Oltre ai suoi tormentoni dialettici come il classico "Zeru Tituli", il recente "Porqué" ed altre esclamazioni più o meno famose, Mourinho verrà ricordato soprattutto per le sue vittorie, ma anche per le sue esultanze, spesso decisamente fuori dalle righe. Da ricordare, in merito, la sua corsa sotto la curva occupata dai tifosi nerazzurri dopo un gol (irregolare) di Maicon, o la sua irrefrenabile gioia al Camp Nou, dove la sua Inter si aggiudicò il pass per la finale di Madrid.

Stavolta il teatro è il Mestalla, e il match è tra il Valencia e il Real Madrid: Cristiano Ronaldo supera il portiere con un tocco a mezz'altezza per poi metterla dentro da posizione defilata, siglando la rete del 3-1, e lo "Special One" è pronto per esplodere di gioia, salendo addirittura in groppa ad un suo giocatore. Il match si chiuderà con il brivido per le merengues (Soldado siglerà la rete del 2-3), ma alla fine, la banda guidata da Mourinho avrà la meglio.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views