L’Atalanta conferma l’interesse della Juventus per Peluso
La Juventus fa sul serio per Federico Peluso. Il cursore dell’Atalanta e della Nazionale di Prandelli potrebbe essere il primo rinforzo bianconero per il mercato di gennaio. Un giocatore duttile, molto stimato da Conte, che potrebbe rimediare alla lunga assenza di Asamoah impegnato in Coppa d’Africa. I campioni d’Italia sembrano in pole position per assicurarsi le prestazioni di Peluso. A rivelarlo ci ha pensato il Direttore generale nerazzurro Pierpaolo Marino che, secondo quanto riportato da SportMediaset, ha dichiarato:
Il giocatore piace a tante squadre che hanno chiesto informazioni sul suo cartellino, c'è stata una manifestazione d'interesse della Juventus che già la scorsa estate trattò il giocatore. Moralmente c'è l'impegno di sederci per primi con loro, non abbiamo problemi a discutere serenamente la situazione di Peluso con i bianconeri, avranno la nostra preferenza visto che già la scorsa estate avevano trattato il giocatore.
La Juventus dunque potrebbe già a gennaio trovare una risorsa importante che potrebbe rendere ulteriormente competitiva la rosa a disposizione di Conte.