L’Arsenal rimborserà il biglietto ai tifosi dopo la sconfitta con il Manchester United
Che l'Arsenal, sopratutto dopo la cessione di Samir Nasri e Gael Clichy al Manchester City e quella di Cesc Fabregas al Barcellona, si sia indebolito era sotto gli occhi di tutti. Certo è che nessuno avrebbe potuto pensare in una sconfitta così larga nell'ultima partita di campionato: Manchester United-Arsenal 8-2.
BIGLIETTO RIMBORSATO – Così la società londinese ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi che hanno assistito alla disfatta dell'Old Trafford. La delusione è stata enorme per tutti i tifosi, ma per quelli presenti a Manchester che hanno dovuto subire quell'umiliazione dal vivo, quella partita è stata davvero un incubo. Così, per ripagare la loro fedeltà e farsi perdonare parzialmente per la sconfitta, i Gunners hanno deciso di ridare i soldi a tutti coloro i quali hanno assistito al match contro il Manchester United.
RIPARTIRE – Ovviamente i sostenitori dell'Arsenal, a prescindere dalla lodevole iniziativa della società, vorrebbero vedere un squadra diversa rispetto a quella di questo inizio stagione. La formazione si è nettamente indebolita e, dopo aver raggiunto una qualificazione in Champions League contro l'Udinese in maniera non troppo facile, ora i tifosi hanno paura di assistere ad una stagione ricca di brutte figure e delusioni.