video suggerito
video suggerito

L’Arsenal annienta il Manchester United (3-0), super Sanchez

Con tre gol nei primi venti minuti l’Arsenal disintegra il Manchester di Van Gaal, doppietta di Sanchez e gol di Ozil. Wenger raggiunge lo United al secondo posto. Pareggio nel derby di Liverpool.
A cura di Alessio Morra
476 CONDIVISIONI
Immagine

L’Arsenal annienta il Manchester United in meno di venti minuti nell’attesissima sfida dell’ottava giornata di Premier League. I Gunners partono a duecento all’ora e al 19’ sono già sul 3 a 0. Sanchez è ispiratissimo e realizza due bei gol (che fanno seguito alla tripletta con il Leicster), Ozil finalmente è decisivo. Wenger aggancia Van Gaal, bocciato quasi senza riserve. Fa festa pure il City che resta al comando. Pareggiano nel derby Everton e Liverpool.

https://vine.co/v/e2MPzLQBjP9

Arsenal-Manchester United 3-0 – Wenger questa partita la prepara benissimo. Lo United, reduce da tre vittorie in Premier, parte sempre lentamente. Così l’Arsenal decide di attaccare a testa bassa sin dall’inizio. I quattro calciatori offensivi (Martial, Rooney, Depay e Mata) aiutano poco i compagni che vedono arrivare da tutte le parti i calciatori con la maglia biancorossa. Al 6’ il cileno Alexis Sanchez realizza un gol meraviglioso, un minuto dopo con un destro preciso raddoppia Ozil. L’Arsenal si aspetta una reazione, ma lo United è stordito e così arriva un altro gol di Sanchez. L’ex del Barcellona con un tocco morbido e preciso firma il gol del 3-0 al 19’. Quando lo United mette la testa fuori con un paio di ripartenze i Gunners vanno vicinissimi al poker. Nel finale di tempo Petr Cech con una facilità imbarazzante compie un intervento splendido su Martial. Nella ripresa l’Arsenal gestisce il risultato senza problemi. Wenger vince per 3 a 0 aggancia Van Gaal al secondo posto e si porta a due punti dal City.

https://www.youtube.com/watch?v=zzYUhh_Mg3U

Everton-Liverpool 1-1 – Finisce in parità il derby di Liverpool, un risultato che non scontenta nessuno. I ‘Toffies’ restano nei piani alti della classifica, mentre i ‘Reds’ con questo pari restano in scia delle prime e provano ad allungare la propria (brevissima) serie positiva. In avvio molto meglio la quadra di Rodgers che ha un paio di buone occasioni. Il gol arriva al 42’ e arriva sull’asse Milner – Ings, che sono stati fin qui i migliori del Liverpool in quest’avvio di stagione. L’ex attaccante del Burnley si conferma letale sotto porta, il suo gol però non è vincente. Perché nella ripresa arriva il pari di Lukaku, che poi gioca al tiro al bersaglio con il compagno di nazionale Mignolet, che è in grande giornata e dimostra di poter sostituire degnamente con il Belgio Courtois.

Risultati 8a giornata Premier League

Crystal Palace-West Bromwich 2-0; Aston Villa-Stoke City 0-1; Bournemouth-Watford 1-1; Norwich-Leicster 1-2; Sunderland-West Ham 2-2; Chelsea-Southampton 1-3; Everton-Liverpool 1-1; Swansea-Tottenham 2-2; Arsenal-Manchester United 3-0.

Classifica

Manchester City 18; Manchester United, Arsenal 16; Crystal Palace, Leicester 15; West Ham 14; Everton, Tottenham 13; Southampton, Liverpool 12; Watford, Swansea 10; Stoke City 9; Chelsea, Bournemouth 8; Aston Villa 4; Newcastle, Sunderland 3.

https://www.youtube.com/watch?v=j0Jb2bL2X6c
476 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views