video suggerito
video suggerito

L’agente di Lewandowski non ha dubbi: “Robert giocherà nel Bayern”

Il tormentone di mercato relativo al nazionale polacco è destinato a concludersi.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il tormentone di mercato tutto tedesco sul futuro di Robert Lewandowski è arrivato al capolinea. A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena, il bomber polacco lascerà il Borussia Dortmund per accasarsi ai campioni d’Europa del Bayern Monaco. A confermare ancora una volta le voci di mercato legate al prossimo trasferimento del centravanti ci ha pensato il suo agente Cezary Kucharski. Quest’ultimo senza troppi giri di parole ha spiegato ad un’emittente polacca che:

Lewandowski giocherà nel Bayern. E’ tutto molto chiaro, anche se al momento non abbiamo firmato niente poiché i due club devono ancora trovare un accordo. Robert è felice di aver trovato a Dortmund un allenatore e dei tifosi fantastici, ma non vede l'ora di trasferirsi in un nuovo club e iniziare una nuova avventura

Dopo Gotze dunque anche Lewandowski è pronto a vestire la maglia dei campioni di Germania ed Europa, che rischiano seriamente di diventare una vera e propria corazzata inaffondabile destinata a dominare a lungo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views