3 CONDIVISIONI

L’agente di Koulibaly ha le idee chiare: “Si resta per vincere con il Napoli”

Il centrale difensivo non lascerà i partenopei: sia la società che l’entourage del giocatore sanno che il prossimo anno si potrà conquistare qualcosa di importante, raccogliendo quanto seminato. E Koulibaly vuole essere presente.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Koulibaly non molla, anzi raddoppia. Perché vuole restare al Napoli e vincere a Napoli. Non è soddisfatto pienamente della stagione che si sta concludendo perché il centrale difensivo azzurro sa che senza titoli non si può festeggiare fino in fondo. Ma questo Napoli ha messo le radici per far crescere qualche germoglio di vittoria: un anno di record, di bel gioco, di conferme e di applausi. Ora è venuto il momento di raccogliere e Koulibaly vuole esserci. Per questo ha deciso di restare all'ombra del Vesuvio anche con l'accondiscendenza di società, tifosi e tecnico. Non ci sono più i mal di pancia di un'estate fa, oggi la ragione e il cuore dicono Napoli. Poi, se nel calciomercato qualcuno volesse fare un'offerta irrinunciabile, tutto è possibile.

Obiettivo vincere – Patti chiari, amicizia lunga: Koulibaly e il Napoli proseguono sulla stessa strada anche la prossima stagione. L'entourage del giocatore e la dirigenza partenopea hanno già trovato l'accordo di massima per cui non si scomporrà nemmeno nel prossimo campionato la coppia di centrali titolari insieme ad Albiol: "Questo Napoli sta esprimendo il calcio migliore in Italia e c’è differenza tra ciò che si vede in campo e la posizione occupata in classifica. C’è ancora qualcosa da migliorare, ma se il Napoli continua ad andare in gol con tutto il reparto offensivo, vuol dire che la società e l’allenatore sanno operare bene" ha sottolineato Bruno Satin, procuratore del difensore centrale del Napoli, su Radio Crc.

Mercato chiuso – Anche perchè l'anno si sta concludendo se non in modo perfetto, sicuramente ponendo le basi per qualcosa di concreto: "Ci sono due squadre avanti e questo vuol dire che hanno qualcosa in più. Non si può scommettere solo sul futuro, la realtà è importante. Eppure, ci sono le basi, anche se con l'attuale mercato nulla si può dire per certo. Davanti a proposte irrinunciabili le valuterà la società che però ha dimostrato anche l’anno scorso che voleva tenerlo fortemente e alla fine Kalidou è rimasto. Quindi non ci saranno problemi"

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views